VAIRA - COOPERATIVA AGRICOLA

Presidio Slow Food

Siamo una cooperativa, a maggioranza femmminile fin dalla fondazione, che si occupa da generazioni della produzione di olio extravergine di oliva. La nostra azienda si trova nel Parco Nazionale del Gargano, più precisamente a Carpino, paese aderente all’Associazione Nazionale Città dell’Olio.

Nella cura delle piante ci segue un gruppo di agronomi, così che riusciamo a raccogliere un prodotto sempre eccellente. Grazie al tipo di processo di estrazione attuato – ciclo continuo – è possibile ottenere un prodotto dalle ottime qualità, senza alterarne la composizione e le caratteristiche sensoriali finali. Inoltre l’olio presenta spiccate proprietà antiossidanti che derivano dal suo elevato contenuto di polifenoli.

L’esperienza accumulata nel tempo e tramandatasi di generazione in generazione costituisce una valida garanzia per il consumatore, al quale sono offerti prodotti d’elevata qualità e prezzi contenuti.

Contatti

TEL: +39 328 255 7977

Info

Contrada Coppa, snc
71010 CARPINO (FG)
Italia
olio extravergine italiano

Leggi tutto

Una sana spremuta di olive

Ultima modifica: 02 Dic 2021
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina