Pasticceria del Viale - Depetris... i Ciculaté

Depetris… i Ciculatè è una piccola realtà nell’ambito dolciario piemontese: nasce all’interno della Pasticceria Del Viale di Revello in provincia di Cuneo, un piccolo paese all’imbocco della Valle Po ai piedi del Re di Pietra.

Siamo molto legati al territorio a cui apparteniamo e proprio ad esso abbiamo dedicato il nostro “Cioccolato del Monviso”:  un prodotto italiano, attento e rispettoso. Andiamo alla ricerca dei più pregiati cacao del mondo e li lavoriamo in lentezza, dando il giusto tempo di lavorazione e maturazione, in modo da esaltarne al meglio le caratteristiche,.

Noi  siamo ciculatè per passione, dedizione e amore verso il nostro mestiere artigianale, perciò abbiamo creato questo “cibo degli dei” ponendo massima attenzione agli elementi del territorio che ci circondano e a cui apparteniamo. Abbiamo usato la locale pietra di Luserna per le macine del nostro mulino (melanger), con cui raffiniamo il cioccolato che spesso è composto in abbinamento con i frutti, i sapori, gli aromi e i colori delle nostre vallate: i Ramassin della Valle Bronda, le pesche di Revello, i piccoli frutti della Valle Po, i mieli di montagna, i fiori alpini, le nocciole di Langa….

Siamo in continua evoluzione, sempre attenti a studiare ogni particolare al fine di ottenere una qualità pregiata, rispettosa e onesta. Giovani per natura, rispettosi delle tradizioni, propensi e attenti al futuro.

Contatti

TEL: +39 3515218005 / +39 3395381420 / 0175259144

Info

Viale Umberto I, 19
12036 Revello (CN)
Italia

Alcune nostre realizzazioni

Ultima modifica: 02 Dic 2021
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina