Da più di 130 anni lavoriamo in modo artigianale, impastando a mano e seguendo con pazienza ogni lavorazione, con l’obiettivo di alzare ogni giorno lo standard non soltanto per quanto riguarda il gusto ma anche pensando alla digeribilità e alla ricerca nelle ricette.

Oltre alla bontà e alla freschezza delle materie prime è la ricerca che ci guida tutti i giorni. Tra le ricette tradizionali e classiche talvolta spuntano prodotti che raccontano la nostra attitudine a sperimentare, perchè se oltre al gusto si riesce a regalare anche lo stupore al momento dell’assaggio, una buona sensazione può diventare emozione o magia.

Il Panettone è il nostro dolce da ricorrenza preferito. È un prodotto che ci entusiasma produrre, su cui siamo convinti di proporre la più alta qualità ad oggi presente nel mercato. Un prodotto soffice e gustoso, che ci ricorda i momenti più belli di condivisione passati con i nostri cari. Il nostro Panettone è un panettone molto ricco ma estremamente digeribile grazie alla lunga lievitazione e all’utilizzo di materie prime di prima qualità. Non ha conservanti, semilavorati, aromi, grassi vegetali. È artigianale al 100% e quindi fatto interamente a mano, con passione, come vuole la tradizione dal 1882. Prevede un totale di 4 giorni di lavorazione, di cui più di 48 ore sono dedicate alla naturale maturazione.

Il Pandoro Olivieri 1882 è il dolce natalizio per eccellenza: è una nuvola di burro, uova e farina e vaniglia a forma di stella. Ogni Pandoro viene lavorato singolarmente a mano, dal rinfresco del lievito madre alla pirlatura, per garantire la massima qualità. Il Pandoro Olivieri 1882 prevede un totale di 3 giorni di lavorazione, di cui più di 48 h sono dedicate alla naturale maturazione.

Contatti

TEL: +39 0444 670344

Info

VIA STADIO 36/13
36071 ARZIGNANO (VI)
Italia