L’Artigiana del Fungo nasce nel 1996 come laboratorio artigianale di produzione di conserve alimentari a carattere familiare.

Oggi come allora, rispetta le linee guida che si è data sin dall’ inizio:

  • la qualità delle materie prime, scelte con cura
  • la ricerca di prodotti agricoli e forestali freschi
  • una lavorazione manuale dei prodotti che vengono quindi controllati attentamente uno ad uno

La gamma delle conserve spazia dall’antipasto al dolce; è possibile trovare la salsa o lo stuzzichino adatti a impreziosire l’aperitivo, a completare un piatto oppure l’idea regalo giusta per un’occasione speciale.

Sostenuto da

Contatti

TEL: +39 019720245

Info

Località Aicardi, 9
17046 Sassello (SV)
Italia

Portiamo in tavola tutti i sapori della nostra terra, ma è con i funghi che diamo il meglio: li selezioniamo, li puliamo e li invasiamo manualmente uno a uno, regalando loro un gusto e una presentazione estetica unici.
Ecco perché sono così buoni, tanto da essere premiati, nel 2015, tra le 27 migliori creazioni enogastronomiche artigianali d’Italia da Confartigianato.

Le nostre salse e gli stuzzichini renderanno ogni occasione unica, i risotti e le paste conquisteranno anche i palati più esigenti.

Perché in ognuno dei nostri prodotti mettiamo il nostro ingrediente segreto: la passione per il nostro territorio e i suoi frutti.

I prodotti di
L’Artigiana del Fungo di Rossi A. snc

Esplora tutti i nostri prodotti su Foodscovery, lo spazio dedicato all'e-commerce

In queste foto Vi presentiamo una piccola selezione della vasta gamma di produzione:

  • Sugo alle olive Taggiasche (per primi piatti)
  • Condimento al fungo porcino (olio aromatizzato per infusione con funghi porcini di Sassello, riconosciuto dall’ente parco del Beigua tra i prodotti marchiati “I Gustosi per Natura”)
  • Peperoncini Piemontesi farciti con pastella a base di tonno, oppure farciti con oliva, cappero e acciuga
  • Carciofi Sardi in olio d’oliva

 

 

Ultima modifica: 26 Gen 2022
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina