Grapperia Artigianale Alì di Poglio Gianluca & Andrea snc

La nostra azienda artigianale di produzione liquori e grappe da oltre 60 anni, produce con ricette tramandate da tre generazioni.

Utilizziamo materie prime selezionate, erbe, radici, frutti e fiori che danno origine a infusi in alcol o grappe per la produzione di liquori della tradizione. Grazie alla nostra produzione artigianale siamo in grado, a partire da piccoli lotti di produzione, di produrre liquori su ricetta e con materie prime dei clienti.
Inoltre produciamo anche liquori cremosi a base di panna e frutta e cremosi al cacao, con ricette tipiche del Piemonte: Gianduja, Bunèt e Persipièn.

Infine una nota curiosa sul nostro nome aziendale Alì: tale nome deriva dal fondatore dell’azienda nel 1950, Aliberti Giuseppe, che intitolò l’azienda con le lettere iniziali del proprio cognome. Da allora – e sono passate tre generazioni! – il nome Alì ci ha sempre accompagnato, destando sempre curiosità sul suo significato.

Contatti

TEL: +39 0141.823440

Info

Viale Indipendenza, 110/116
14053 Canelli (AT)
Italia

Vi proponiamo le foto di alcuni dei nostri prodotti: dalle grappe classiche, invecchiate e aromatizzate, ai liquori ottenuti da infusioni naturali di erbe, radici, fiori e frutti.

Il tutto lavorato sempre in maniera artigianale con piccoli lotti di produzione, che ci consentono di selezionare con i nostri clienti la tipologia di confezionamento, dalla bottiglia al tappo, in modo di ottenere un prodotto sempre esclusivo e personalizzato.

Inoltre produciamo, sempre a partire da piccoli lotti di produzione, su ricetta e con materie prime fornite direttamente dai clienti.

Ultima modifica: 27 Gen 2022
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina