Bracevia a Tutta Pecora

Bracevia è un concept nato nel 2005, da un’idea di Agnese Volpone e Maurizio Cutropia. Una storia che narra la passione per un prodotto e l’amore per una terra, e che nasce dall’idea di “raccontare l’Abruzzo in giro per l’Italia”.

Dal 2006 ai primi mesi del 2007 questo avveniva tramite degustazioni nei ristoranti di tutta Italia, dove portavamo a far conoscere la nostra punta di diamante, il prodotto simbolo della tradizione abruzzese: l’arrosticino, lo spiedino di carne ovina cotto alla brace sulla “canalina“. Nel mese di maggio 2020 abbiamo implementato il servizio vendita che è diventato anche online, raggiungendo direttamente con spedizioni refrigerate i clienti che negli anni ci hanno conosciuto nelle varie piazze d’Italia.

Le carni, lavorate come prevede la tradizione, provengono dalla macellazione di pecore di razze autoctone, allevate rigorosamente con alimentazione naturale, senza mangimi o derivati.

Contatti

TEL: +393921805631

Info

Via Vittorio Emanuele II, 56
66020 San Giovanni Teatino (CH)
Italia

Queste immagini raccontano le varie fasi di produzione, a partire da una materia prima di eccelso livello qualitativo, per esaltarne la morbidezza, i profumi ed il sapore.

Ultima modifica: 05 Dic 2021
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina