Birra del Gargano srls

Birra del Gargano ™ è una beerfirm itinerante ispirata ai colori ed ai profumi della Montagne del sole.
Il progetto in stile gipsy, nato dalla visione creativa di Vincenzo Ottaviano, si avvale del supporto di alcuni dei migliori birrai del sud.

Birre artigianali dalla personalità unica, interpretate ed arricchite con nobili ingredienti locali e in più una nuova linea moderna lattina dedicate al mondo del surf a completare la collezione.
Ogni prodotto rappresenta un legame e nasce da una semplice intuizione: racchiudere in una bottiglia di birra gli umori e le emozioni di un territorio.
Il progetto si distingue per la sinergia creata con coraggiosi produttori.
Michele, dell’azienda agricola Ricucci, ci fornisce gli agrumi più profumati del Gargano, Presidio Slowfood e sotto tutela del Consorzio: il più antico limone d’Europa – il Femminello del Gargano IGP – arricchisce la nostra Gose, mentre la scorza d’arancia Biondo del Gargano IGP caratterizza l’iconica Bianca e la nostra scura Portogalla extrastout.
Per i grani ci affidiamo a Leonardo, che nella sua azienda Zilletta di Brancia coltiva cereali antichi come il Saragolla, utilizzato nella nostra Saison.
Il supporto competente dei mastri birrai, Angelo, Paolo e Vincenzo, che seguono le nostre produzioni ci assicura un prodotto costante ed equilibrato, simbolo di qualità brassicola del territorio.

Contatti

TEL: +393465105409

Info

Via Cavour, 51
71010 Peschici (FG)
Italia

Le nostre birre: Linea Gargano, agrumata classica, e la nuova Linea Surf, non filtrata e non pastorizzata. In bottiglia, lattina e fusti alla spina.

Ultima modifica: 19 Gen 2022
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina