Crediamo nella ricerca della qualità e nella valorizzazione dei prodotti del territorio.

Il nostro essere artigiani è la garanzia di sapori tipici, del gusto unico della tradizione ligure, della passione che mettiamo nel nostro lavoro.

Papà Sergio, originario di Borzonasca, veniva da una famiglia molto umile e già a 11 anni fu mandato a lavorare in un panificio a Serravalle Scrivia. Iniziò allora la sua storia di panificatore, che è anche la storia della nostra famiglia.

Lavorando in vari panifici, imparando nuove tecniche, fece crescere la sua passione, finché prese in gestione un panificio a Borgonovo Ligure, la sua prima impresa in proprio nel 1966. Il suo primo forno era alimentato con i gusci delle nocciole coltivate sulle colline terrazzate, grande risorsa per il nostro entroterra.

 

Già allora la nostra storia si intrecciava con quella delle Nocciole Misto Chiavari, la cui lavorazione rappresenta oggi una delle principali attività della nostra azienda. Noi figli stiamo continuando una tradizione di lavoro, passione e gusto, specializzandoci nella pasticceria, nei prodotti lievitati da forno e nella gastronomia ligure.

Sostenuto da

Contatti

TEL: +39 0185 308665

Info

Piazza Cavour, 10
16043 Chiavari (GE)
Italia