eventi speciali incontro

Terra Madre Brasil – Comunità che sostiene l’agricoltura, co-produttori in azione

Trasmesso da

Salvador, Brazil

Ora locale

14:00

18 Novembre ore 14:00 nel tuo fuso orario

Gratuito

I partecipanti condivideranno esperienze stimolanti sul modello delle CSA e su come questa relazione contribuisce e si avvicina ai principi di Slow Food.

Il modello della comunità che supporta l’agricoltura (CSA) crea la possibilità per i consumatori di agire come co-produttori, promuovendo l’agricoltura e rafforzando i legami locali. I consumatori diventano parte attiva di un sistema più giusto e sostenibile. In questo ciclo di incontri, i partecipanti condivideranno esperienze stimolanti e creative per avvicinare consumatori e produttori e come questa relazione contribuisce e si avvicina ai principi di Slow Food.

Evento digitale gratuito. L’evento sarà trasmesso sulla piattaforma di Terra Madre Brasil: per seguirlo clicca qui. L’evento è organizzato da Slow Food Brasil, all’interno del programma di Terra Madre Brasil.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Nessa roda de conversa, os participantes irão compartilhar experiências inspiradoras sobre o modelo do CSA e como essa relação contribui e se aproxima dos princípios do Slow Food.

O modelo de Comunidade que Suporta a Agricultura (CSA) cria a possibilidade de consumidores atuarem como coprodutores, fomentando a agricultura e fortalecendo laços locais. Os consumidores tornam se parte ativa de um sistema mais justo e sustentável. Nessa roda de conversa, os participantes irão compartilhar experiências inspiradoras e criativas na aproximação entre consumidores e produtores, e como essa relação contribui e se aproxima dos princípios do Slow Food.

Evento online gratuito e será transmitido pela plataforma do Terra Madre Brasil. Para seguí-lo, clique aqui. aqui. Evento organizado por Associação Slow Food Brasil.

Altre informazioni

Lingue dell'evento: PT

Evento online

Tag in questo evento

Altri eventi in questo format

Scopri altri eventi simili