incontro visite guidate

Slow Food in tour #2

Trasmesso da

Rotterdam, Netherlands

Ora locale

16:00

29 Novembre ore 16:00 nel tuo fuso orario

Gratuito

Hai mai cucinato un piatto con le cavallette? Sapete che sapore ha una polpetta di grilli? Il cibo a base di insetti entrerà a far parte della nostra dieta nel prossimo futuro?

Scopriamolo insieme durante il livestream di Slow Food in Tour! Domenica 29 novembre, i nostri reporter Jeroen (cuoco dell’Alleanza Slow Food) e Anne Luz (presidente di SFYN Amsterdam) faranno visita a Sander al De Krekerij di Rotterdam, in Olanda. Sander è un imprenditore del settore alimentare e co-fondatore di De Krekerij; un’impresa alimentare che produce vari tipi di prodotti a base di insetti. Sander vi racconterà tutto sui suoi prodotti! Sarà questo il cibo del nostro futuro? Durante il livestream, vi incoraggiamo a fare tutte le domande che volete.

Sintonizzatevi quindi su Facebook Live il 29 novembre alle 16.00 (ora olandese). Jeroen, Anne Luz e Sander sperano di vedervi lì! Attraverso Slow Food in Tour, Slow Food Olanda vi presenta prodotti e produttori unici della rete olandese di Slow Food, che contribuiscono a un cibo buono, pulito e giusto per tutti. Seguiteci sui social media e restate sintonizzati per altre puntate di Slow Food in Tour nei prossimi mesi!

Evento digitale gratuito. Clicca qui per seguire la diretta su Facebook. Evento organizzato da Slow Food Olanda.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita).

Altre informazioni

Lingue dell'evento: EN

Evento online

Tag in questo evento

Altri eventi in questo format

Scopri altri eventi simili