L’obiettivo dell’evento Slow Fish Virtual Summit 2021 è lo stesso dell’evento che era in programma lo scorso marzo: coinvolgere, attivare e far crescere la comunità, rafforzando le collaborazioni esistenti e forgiandone di nuove.
L’evento Slow Fish Virtual Summit 2021 sarà l’incontro virtuale di persone all’interno e intorno alla catena di approvvigionamento del pesce: pescatori, esperti e appassionati da tutto il Nord America e da tutto il mondo che lavorano per creare sistemi alimentari più diretti ed equi. Saranno sette giorni di programmazione interattiva, tra cui discussioni approfondite su questioni critiche, tavole rotonde in stile World Café, scambio di idee, musica, poesia e altri modi per connettersi, collaborare e celebrare Slow Fish!
Il programma del Summit di Slow Fish è il seguente:
- Giovedì 18 marzo: giornata di apertura
- Venerdì 19 marzo: discussione sulla catena di approvvigionamento
- Sabato 20 marzo: come le comunità indigene possono avere accesso alle risorse
- Giovedì 25 marzo: acquacoltura
- Venerdì 26 marzo: i fiumi collegano il mondo: strategie per proteggere la biodiversità e la cultura e Blue commons 101
- Sabato 27 marzo: giornata di chiusura
Il programma completo è disponibile qui.
Per partecipare all’evento, sarà necessario registrarsi e acquistare un biglietto: 60 dollari per un biglietto standard, 20 dollari per i pescatori e gli studenti e 100 dollari per i partecipanti che vorrebbero offrire un piccolo sostegno extra. Il denaro raccolto dalla vendita dei biglietti sarà destinato ai costi di programmazione e alle borse di studio. Tutto il denaro rimasto sarà reinvestito nella crescita della rete di Slow Fish Nord America e nella sua programmazione.
Evento digitale su registrazione. Per ulteriori informazioni sul programma e sulle iscrizioni, clicca qui. Evento organizzato da Slow Food USA e dalla rete di Slow Fish Nord America.
Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
Altre informazioni
Lingue dell'evento: EN
Evento online