Il progetto educativo della Comunità Slow Food Cocina Soberana de Buenos Aires realizza formazioni in scuole, spazi pubblici e università.
Attraverso il video preparatorio e l’incontro online racconteranno come si trasmette il concetto di sovranità alimentare e il concetto di cibo buono, pulito e giusto utilizzando le formazioni come esperienza interattiva in collaborazione con CLAC, l’Università Nazionale di Chilecito e la Cooperativa La Riojana, nella Scuola Agrotecnica “Julio C. Martinez”.
Evento digitale gratuito. Per seguire la diretta streaming, clicca qui. Per vedere il video preparatorio, clicca qui. Per accedere al libretto di ricette, clicca qui (versione in spagnolo), o qui (versione in portoghese). Evento organizzato da Paula Silveira e Perla Herro, Comunità Slow Food Cocina Soberana de Buenos Aires.
Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
El proyecto educativo de la Comunidad Slow Food Cocina Soberana de Buenos Aires realiza talleres capacitaciones, laboratorios del gusto en colegios, espacios públicos y en universidades.
Altre informazioni
Lingue dell'evento: ES
Evento online